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L'attivazione del servizio avviene previa visita domiciliare a casa dell'assistito.

La visita domiciliare è gratuita e serve per conoscere le esigenze dell'assistito e della famiglia al fine di realizzare un PAI (piano di assistenza individuale) ad hoc. Solo successivamente sarà redatto preventivo e sarà fissato un incontro per presentarvi l'operatore e fissare l'inzio data per l'attivazione del servizio.

Per l'attivazione si richiede di:

?Firmare il modulo di attivazione dove sono riassunte le condizioni del servizio
?Indicare un delegato cui fare riferimento nel caso l'assistito non fosse contattabile o in condizione di decidere in modo autonomo sulle proprie necessità
?Autorizzare il trattamento dei vostri dati in base alla legge sulla privacy
?Confermare le informazioni sul livello di autosufficienza dell'assistito.
?Versare un acconto pari a circa 1 settimana di assistenza che verrà restituito alla chiusura del servizio
Dal momento in cui ci date l’ok a quando inizia l’assistenza, normalmente trascorrono:

•Circa dalle 4-6 h ad 1 giorno per gli interventi di alcune ore al giorno e notte attiva.
•Circa 1-2 gg. per i servizi di otto o più ore al giorno e di assistenza continua.
 

L'operatore scelto sarà una persona collaudata ed affidabile, che ha già lavorato o sta lavorando per noi su altri servizi e che in base a zona, orari e soprattutto tipo di servizio riteniamo sia adatta alle vostre esigenze. L'agenzia, sulla base delle vostre indicazione può provvedere a sostituire l'operatore qualora non siate soddisfatti o non si sia creata empatia con l'assistito.

Variazioni, sospensioni ed interruzioni: 

Con un preavviso di 3 giorni lavorativi, anche solo telefonico, potete interrompere, sospendere o concordare variazioni sul servizio. I servizi non effettuati dai nostri operatori per variazioni non indicati con giusto preavviso saranno addebitati ugualmente.

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