Chi è online

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

News ed Eventi

Prev Next

Manifestazione di interesse per attività…

31-08-2020 Hits:420 Avvisi Super User - avatar Super User

Liberi professionisti, esperti, artigiani, imprenditori, enti del terzo settore a formulare proposte di coprogettazione di attività finalizzate all’integrazione sociale dei msna accolti presso il centro SPRAR/SIPROIMI ORIZZONTI DI POLICORO

Leggi tutto

Ricerca personale - SPRAR Oltre Gorgogli…

31-08-2020 Hits:433 Avvisi Super User - avatar Super User

SPRAR MSNA OLTRE DI GORGOGGLIONE SI RICERCA PERSONALE PER VIGILANZA DI MSNA ATTIVITA' EDUCATIVA ai MSNA OPERATORI SOCIO - ASSISTENZIALI Requisiti minimi: diploma scuola secondaria di secondo grado La ricerca è rivolta ad entrambi...

Leggi tutto

Manifestazione di interesse per attività…

31-08-2020 Hits:193 Avvisi Super User - avatar Super User

La NOVASS soc. coop.sociale ONLUS in qualità di ente gestore dello SPRAR MSNA OLTRE - INVITA Liberi professionisti, esperti, artigiani, imprenditori, enti del terzo settore a formula proposte di proposte di coprogettazione...

Leggi tutto

Cercasi traduttore/mediatore Urdu per Ac…

01-08-2018 Hits:1762 Avvisi Super User - avatar Super User

Come da titolo, la Novass Soc. Coop. Soc. ricerca del personale come traduttore/mediatore URDU per l'accoglienza di minori stranieri non accompagnati. Per maggiori info contattare la Novass Soc. Coop. Soc. all'indirizzo...

Leggi tutto

Avviso per selezione operatori per servi…

30-01-2018 Hits:754 Avvisi Super User - avatar Super User

Con il Verbale di indizione gara prot.7 del 30/01/2018 si è stabilito di avviare la procedura di selezione per la fornitura di servizi di formazione e orientamento finalizzato all’inserimento professionale...

Leggi tutto

Avviso per selezione operatori per servi…

12-01-2018 Hits:759 Avvisi Super User - avatar Super User

Con il Verbale di indizione gara prot. 4 del 12/01/2018 si è stabilito di avviare la procedura di selezione per la fornitura di servizi di formazione e orientamento finalizzato all’inserimento...

Leggi tutto

Assistenza Educativa

29-12-2017 Hits:1515 Assistenza Super User - avatar Super User

Il servizio consiste nella presenza di specifiche figure professionali che all'interno dell'ambiente scolastico operano efficacemente accanto all'alunno con bisogni educativi speciali, in modo da favorirne lo sviluppo dell'autonomia della socializzazione...

Leggi tutto

L'attivazione del servizio avviene previa visita domiciliare a casa dell'assistito.

La visita domiciliare è gratuita e serve per conoscere le esigenze dell'assistito e della famiglia al fine di realizzare un PAI (piano di assistenza individuale) ad hoc. Solo successivamente sarà redatto preventivo e sarà fissato un incontro per presentarvi l'operatore e fissare l'inzio data per l'attivazione del servizio.

Per l'attivazione si richiede di:

?Firmare il modulo di attivazione dove sono riassunte le condizioni del servizio
?Indicare un delegato cui fare riferimento nel caso l'assistito non fosse contattabile o in condizione di decidere in modo autonomo sulle proprie necessità
?Autorizzare il trattamento dei vostri dati in base alla legge sulla privacy
?Confermare le informazioni sul livello di autosufficienza dell'assistito.
?Versare un acconto pari a circa 1 settimana di assistenza che verrà restituito alla chiusura del servizio
Dal momento in cui ci date l’ok a quando inizia l’assistenza, normalmente trascorrono:

•Circa dalle 4-6 h ad 1 giorno per gli interventi di alcune ore al giorno e notte attiva.
•Circa 1-2 gg. per i servizi di otto o più ore al giorno e di assistenza continua.
 

L'operatore scelto sarà una persona collaudata ed affidabile, che ha già lavorato o sta lavorando per noi su altri servizi e che in base a zona, orari e soprattutto tipo di servizio riteniamo sia adatta alle vostre esigenze. L'agenzia, sulla base delle vostre indicazione può provvedere a sostituire l'operatore qualora non siate soddisfatti o non si sia creata empatia con l'assistito.

Variazioni, sospensioni ed interruzioni: 

Con un preavviso di 3 giorni lavorativi, anche solo telefonico, potete interrompere, sospendere o concordare variazioni sul servizio. I servizi non effettuati dai nostri operatori per variazioni non indicati con giusto preavviso saranno addebitati ugualmente.

Novass.it fa uso di cookies tecnici, anche di terze parti. Navigandolo acconsenti all'uso dei cookies.